Logo SICE Italia

ABDOMINAL WALL HERNIA SURGERYtip and tricks in laparoscopic elective (but not only) surgery

Dal: 13/02/2025 al: 14/02/2025

Eventi Patrocinati

Aula De Bastiani - Vittorio Veneto Ospedale

Scarica il ProgrammaLe iscrizioni sono chiuse

Sede Evento

Aula De Bastiani - Vittorio Veneto Ospedale

Organizzato da

Dr. Ferdinando Agresta - ULSS2 MARCA TREVIGIANA

Salva l'evento

Modalità di Iscrizione

REGISTRAZIONE e ISCRIZIONE AL CORSO

Registration: free for surgeons, residences, nurses

official language: English, Italian

maximum 80 paticipants.

L’iscrizione è gratuita. Per potersi iscrivere è necessario seguire tutte le indicazioni in sequenza come indicato, collegandosi al sito: tom.aulss2.veneto.it  (OPPURE INIDIRIZZO PER ESTESO:  https://tom.aulss2.veneto.it/tom_trevigiana/bacheca.html)

– Dipendenti ULSS 2 e chi ha già un account in TOM:

Inserire le credenziali per l’autenticazione; ricercare l’evento formativo digitando il codice 2024.007 e procedere con l’iscrizione.

– Professionisti esterni senza account in TOM:

Selezionare l’opzione – Registrazione- inserire i dati richiesti. Entro le 24 ore successive perverranno le credenziali all’indirizzo di posta elettronica inserito con le quali è possibile accedere all’area riservata per l’iscrizione.

Inserire le credenziali ricevute per l’autenticazione; ricercare l’evento formativo digitando il codice 2024.007 e procedere con l’iscrizione

Per ottenere i crediti è necessario firmare la presenza sui fogli firma (uno per il mattino e uno per il pomeriggio per ogni giornata),  ed effettuare il questionario di valutazione dell’apprendimento e del gradimento al termine del corso.

PROVIDER:  Ulss 2  «Marca Trevigiana»

OBIETTIVO FORMATIVO: Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica ivi, incluse le malattie rare e la medicina di genere.
DISCIPLINE ACCREDITATE: Medico, Infermiere
ORE FORMATIVE:  18
N.CREDITI ECM:  18

Razionale

Live course –3nd Edition